«Domeniche  in musica», oggi l’anteprima

ARCO - Ventiquattresima edizione per «Domeniche in musica», il cartellone di concerti nel salone delle feste del Casinò municipale, che anche quest'anno come tradizione saluta l'anno nuovo all'insegna...



ARCO - Ventiquattresima edizione per «Domeniche in musica», il cartellone di concerti nel salone delle feste del Casinò municipale, che anche quest'anno come tradizione saluta l'anno nuovo all'insegna della musica: dal 6 al 27 gennaio quattro spettacoli, tutti con ingresso libero, e in più oggi un appuntamento d'anteprima a Palazzo dei Panni: «Chopin, Liszt, Brahms: l'arte del bello musicale», ovvero la musica prima del suffragio universale, letture di Marina Bonometti con prolusione di Giorgio Raponi, al pianoforte Fulvio e Marvi Zanoni. L'inizio è sempre alle ore 15.30. Il primo concerto al Casinò, domani, è «Un giro di valzer per l'Europa» con la compagnia di canto Armonicà, il coro «I Lirici Metrò», la compagnia di ballo «Arco 800», la Ensemble Strumentale e il Gruppo Danza e Movimento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs