Domenica e lunedì la Smag suona all’ospedale

ARCO. L’ospedale di Arco, questa domenica, alle 10.30, si trasformerà in auditorium musicale in occasione della 27ª “Giornata mondiale del malato”. La Smag, in collaborazione con il Distretto...



ARCO. L’ospedale di Arco, questa domenica, alle 10.30, si trasformerà in auditorium musicale in occasione della 27ª “Giornata mondiale del malato”. La Smag, in collaborazione con il Distretto sanitario Alto Garda, propone “Ospedali in musica”: nell’atrio d’ingresso andrà in scena un recital musicale e letterario con protagonisti il professore Enrico Toccoli (al piano) e la classe di canto lirico della professoressa Sabrina Modena. Lunedì 11 febbraio i docenti della Smag terranno un concerto itinerante nelle corsie dei reparti, dalle 9.30 alle 11.30, dedicato ai degenti e al personale dell’ospedale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs