ALPINI

Adunata, rubato lo striscione di saluto agli alpini

Era stato allestito dal comitato di quartiere sulla rotonda di San Donà. L'allestimento: pronti i campi per 2000 persone al Not: FOTO - L'evento: la quinta volta per Trento - I trasporti: autobus potenziati, meglio andare a piedi - Tutti i divieti: tre zone a traffico limitato - L'iniziativa del "Trentino": continuate a mandare foto e racconti "con la penna nera"



TRENTO. È durato un giorno l’omaggio che il Comitato di San Donà ha voluto fare agli alpini, accogliendoli con due striscioni.

Come riportato dal Trentino di domenica alla rotatoria su Via Valsugana, tra Mesiano e San Donà, erano stati allestiti due striscioni con la scritta “San Donà saluta gli alpini”, uno rivolto verso la Valsugana, l’altro verso la città.

Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, uno degli striscioni è scomparso, rubato da un gruppo di balordi. Una signora che abita nei pressi ha seguito la scena, avvisando immediatamente la polizia, ma, mentre la pattuglia arrivava sul posto, i giovani si sono allontanati. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»