Articolo offerto da

Solidarietà sulla neve con Marcialonga Stars e Lilt

Sabato 29 gennaio si rinnova il sostegno di Marcialonga a Lilt, con la partecipazione di personaggi noti e importanti dello sport, della politica, dell’informazione e dello spettacolo



La Marcialonga Stars è la versione solidale e benefica della Marcialonga, da sempre attenta anche a chi è meno fortunato. Così anche quest’anno, sabato 29 gennaio 2022 a partire dalle ore 13, si correrà la Marcialonga Stars, importante iniziativa benefica che va a sostegno della LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori - Sezione Provinciale di Trento Onlus.

Personaggi noti e importanti nei diversi ambiti, da quello sportivo a quello politico, giornalistico, imprenditoriale e dello spettacolo si riuniranno in una giornata dedicata allo sport, all'amicizia e alla beneficienza, contribuendo ad una causa di grande valore per tutti. Tutti possono partecipare e tutti possono contribuire ad aiutare LILT e la ricerca: un’occasione importante per far del bene, ritrovandosi in allegria per una passeggiata sul manto innevato dei campioni.

Facile e divertente, il percorso richiede di mettersi alla prova con gli sci di fondo o le ciaspole, rendendo l’iniziativa più avvincente anche attraverso una staffetta con dei capi squadra davvero speciali. La manifestazione – non competitiva – si svolge su un anello di 1,5 km nello Stadio del fondo di Lago di Tesero. L'organizzazione mette a disposizione l'attrezzatura necessaria su richiesta (sci, bastoncini, scarpe, ciaspole). È inoltre possibile per i concorrenti fare pratica con un maestro il giorno prima della gara.

Fondamentale per la buona riuscita della manifestazione, è sicuramente l'apporto della Scuola Alpina della Guardia di Finanza di Predazzo che si impegna ogni anno nel mettere a disposizione l'attrezzatura.

Per la partecipazione è richiesto l’invio del modulo di adesione a info@marcialonga.it specificando i propri dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, email, telefono, categoria sci o ciaspole.

www.marcialonga.it

TORNA ALLA HOME DELLO SPECIALE