GIOCHI

Vincita da un milione di euro ad Arco

Il fortunato giocatore, o la fortunata giocatrice, ha acquistato il biglietto vincente di "Million day", il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica



TRENTO. Vincita da 1 milione di euro ad Arco, in Trentino. Il fortunato giocatore, o la fortunata giocatrice, ha acquistato il biglietto vincente di "Million day", il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, diventando così il 63/o milionario dal lancio del gioco.

L'ultima vincita è avvenuta martedì 11 giugno presso la ricevitoria della signora Chiara Bortolameotti, in via Santa Caterina 30 ad Arco. I numeri vincenti sono stati: 4; 37; 35; 44 e 55. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)