Transenne e nastri per un mercato in piena sicurezza

Primiero. Prova di riapertura dei tradizionali mercati del lunedì a Tonadico e del venerdì a Transacqua. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha revocato parzialmente la sospensione dei...



Primiero. Prova di riapertura dei tradizionali mercati del lunedì a Tonadico e del venerdì a Transacqua. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha revocato parzialmente la sospensione dei mercatini, consentendo la vendita al dettaglio dei generi alimentari, frutta e verdura e piante e fiori.

Rispetto delle norme

Naturalmente lo svolgimento dell’attività di vendita dei prodotti autorizzati potrà avvenire a condizione che gli operatori impiegati nell’attività utilizzino i dispositivi di protezione individuale, in particolare mascherine e guanti e garantiscano inoltre misure di distanziamento degli utenti e di protezione della merce esposta.

Ecco quindi l’approntamento da parte degli addetti del Comune di transenne mobili e nastri limitatori, in modo da garantire il rispetto di tutte le normative vigenti.

Qualche novità

Per quanto riguarda il mercato del lunedì che tradizionalmente si svolgeva nel piazzale dietro la sede della Comunità di Primiero, visto che lo stesso piazzale è interessato da lavori di ristrutturazione e ripavimentazione, momentaneamente è stato trasferito sulla parte destra del torrente Cismon e precisamente nel piazzale davanti la scuola media di Fiera di Primiero.

Il mercato del venerdì invece resta come sempre nel piazzale San Marco a Transacqua R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano