borgo 

Saggio di danza di 70 allievi ispirato a Mary Poppins

BORGO. Sarà la tata più famosa e amata da grandi e piccini la protagonista del saggio di fine anno della Casa della danza, in programma oggi. Mary Poppins e la sua magia senza tempo stanno dunque per...



BORGO. Sarà la tata più famosa e amata da grandi e piccini la protagonista del saggio di fine anno della Casa della danza, in programma oggi. Mary Poppins e la sua magia senza tempo stanno dunque per fare tappa a Borgo, grazie allo spettacolo dal titolo «Supercalifragilistichespiralidoso» che va a chiudere l'anno, con le lezioni che riprenderanno a settembre. Più di 70 gli allievi che danzeranno sulle note di questo spettacolo allegro e coinvolgente, con la regia di Elisa Canton e la direzione artistica di Alexia Riccio. L’appuntamento è per domani alle 20.30 nel teatro del polo scolastico di via XXIV Maggio e va a chiudere la "Festa della Cultura 2018" di Borgo.

«Sul palco - spiega la direttrice dell’associazione di danza Alexia Riccio - si alterneranno allievi di danza classica, moderna, hip-hop dance hall e flamenco, tutti uniti da un unico scopo: divertirsi insieme a passo di danza». Tra le novità di quest’anno, a seguito del grande successo di pubblico di "Coppellius", il saggio del 2017, sarà presente l’attore trentino Andrea Deanesi, che vestirà i panni del celebre Mister Banks. Ingresso: 7 euro, 5 il ridotto. Info: 3470870404. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano