Primiero  

Risanamento del campo sportivo: ok al progetto

Primiero. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha approvato il progetto definitivo dei lavori di risanamento e impermeabilizzazione delle tribune del centro sportivo intercomunale di...



Primiero. Il Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha approvato il progetto definitivo dei lavori di risanamento e impermeabilizzazione delle tribune del centro sportivo intercomunale di Mezzano, redatto dall’ingegnere Andrea Gobber dello studio tecnico Monplan con sede a Fiera di Primiero. L'importo complessivo previsto è di 126.836 euro. L’intervento è inserito negli strumenti di programmazione del Comune di Primiero San Martino di Castrozza, in quanto ente capofila del Servizio di gestione impianti turistico – sportivi del Primiero. Il progetto sarà ora trasmesso alla Comunità di Primiero unitamente alla richiesta di concessione di contributo a valere sull’accordo di programma opere sovra comunali approvato l’11 agosto scorso.

Il progetto prevede un intervento di risanamento ed impermeabilizzazione delle tribune del centro sportivo intercomunale di Mezzano e che accoglie il campo di calcio ed altre strutture sportive per l'atletica leggera, per salvaguardare da infiltrazioni i locali sottostanti, nonché per eliminare il problema di scivolosità dei camminamenti in cemento armato.

L’intervento non comporta modifiche alla struttura sportiva. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano