violenza

Primiero, stalker arrestato per molestie

In passato l’uomo aveva già molestato e minacciato la sua vittima. La donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e a tranquillizzare la donna, che era stata colta da un attacco di panico.



TRENTO. I carabinieri di Primiero - San Martino di Castrozza hanno arrestato uno stalker per reiterate molestie e violazione della misura cautelare che era stata emessa nei suoi confronti. L'uomo, qualche settimana fa, ha cercato di avvicinarsi nuovamente alla sua vittima, minacciandola e urlandole contro. A quel punto la donna ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'uomo e a tranquillizzare la donna, che era stata colta da un attacco di panico.

In seguito agli accertamenti dei carabinieri, il giudice ha emesso la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del molestatore. Rintracciato ieri sera, l’uomo ha opposto resistenza ma i carabinieri sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera