Oggi primo giorno per iscriversi all’Historic Rally 

Borgo. Nono Valsugana Historic Rally: aprono le iscrizioni. Da oggi a sabato 20 aprile sarà, infatti, possibile inviare i moduli per partecipare alla nona edizione del rally storico e della...



Borgo. Nono Valsugana Historic Rally: aprono le iscrizioni. Da oggi a sabato 20 aprile sarà, infatti, possibile inviare i moduli per partecipare alla nona edizione del rally storico e della regolarità sport che richiameranno in Trentino gli sfidanti di ben cinque titoli: Trofeo A112 Abarth Yokohama, Trofeo di Seconda Zona, Michelin Historic Rally Cup, Memory Fornaca e, iniziativa giunta all'ottava Trofeo Tre Regioni regolarità sport.

Gli organizzatori di Manghen Team e Team Bassano, in collaborazione con Autoconsult Competition, sono pronti: i moduli dovranno essere inviati entro le 18 di sabato 20 aprile.

Le ricognizioni

Sempre il 20 aprile ci sarà la consegna del materiale per le ricognizioni e l'inizio delle stesse: dalle 9 alle 15 sarà possibile ritirarlo al Bar Roma in via Dordi ed effettuare le ricognizioni dalle 9 alle 19.

I partecipanti alla regolarità sport, riceveranno il road book nella giornata di sabato dalle 7.30 al centro sportivo. Sempre al centro sportivo, il venerdì però, saranno a disposizione gli ampi spazi per le verifiche, programmate dalle 15 alle 19; alle 20 la pubblicazione dell'orario di partenza.

Al palasport saranno localizzate anche direzione gara, segreteria e sala stampa. Ci sarà la possibilità di lasciare le vetture all'interno del campo sportivo, che sarà custodito per la notte.

La gara

Domenica alle 9 il via alla gara dal ponte Veneziano: come da tradizione la prima vettura sarà un'A112 del Trofeo. Un percorso di 228,80 chilometri lungo il quale sono previste tre prove speciali, da ripetersi, per un totale di 82,46 cronometrati e di prove di precisione.

L'arrivo è previsto a partire dalle 18 sul ponte Veneziano ed alle 21 la cena conviviale al palasport di via Gozzer, le premiazioni e la chiusura della manifestazione. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti