Primiero 

La Comunità assume un assistente sociale

Primiero. La Comunità di Primiero ha indetto una selezione, tramite colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di “assistente sociale”, Categoria D,...



Primiero. La Comunità di Primiero ha indetto una selezione, tramite colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di personale nel profilo professionale di “assistente sociale”, Categoria D, livello base, prima posizione retributiva.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire apposita domanda di ammissione redatta in carta semplice, da redigersi possibilmente secondo un fac-simile fornito dall’Ente e sottoscritta dal candidato, senza autenticazione ed allegando una fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

La doma va presentata all'Ufficio protocollo, Settore affari generali, al 3° piano della Comunità di Primiero.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le 12 di giovedì 27 agosto prossimo. Il colloquio si svolgerà mercoledì 2 settembre, alle 9.

L'elenco dei candidati ammessi alla selezione, sarà pubblicato esclusivamente sul sito istituzionale sezione amministrazione trasparente sottosezione bandi di concorso della Comunità di Primiero/sotto sezione Avvisi. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano