borgo 

La Cassa Rurale spiega ai soci successioni e donazioni

BORGO. Martedì ha preso il via il ciclo “Incontri di Primavera - Formazione e informazione per i nostri soci e clienti” organizzato dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Quattro appuntamenti, con il...



BORGO. Martedì ha preso il via il ciclo “Incontri di Primavera - Formazione e informazione per i nostri soci e clienti” organizzato dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Quattro appuntamenti, con il primo dedicato al tema “Successioni e donazioni” che si è svolto nella sala riunioni della sede di Borgo. Il dottor Paolo Dorigato, responsabile dell’Ufficio Compliance della Rurale e l’avvocato Carlo Andriollo hanno illustrato ad una nutrita platea i principi che regolano questo settore. Ai due esperti il pubblico ha potuto porre diverse domande per chiarire dubbi e perplessità che una normativa complessa e delicata come questa pone di fronte.

I prossimi appuntamenti sono previsti per lunedì 12 marzo nella sala incontri della Cassa Rurale a Roncegno dove si parlerà di "Finanza e Mercati" proseguendo martedì 20 marzo al teatro parrocchiale di Scurelle sempre sul richiestissimo tema delle “Successioni e Donazioni” ed infine lunedì 26 marzo a Lamon (Bl) con “La Banca in tasca” e le ultime novità e tendenze della banca virtuale. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano