Serata di moda e spettacolo a Levico 

In piazza della Chiesa sfilano le aspiranti miss

Levico terme. Serata di moda e spettacolo oggi a Levico. Scatterà, infatti, alle 21.15, nella splendida cornice di piazza della Chiesa, la quarta tappa provinciale di selezione del concorso nazionale...



Levico terme. Serata di moda e spettacolo oggi a Levico. Scatterà, infatti, alle 21.15, nella splendida cornice di piazza della Chiesa, la quarta tappa provinciale di selezione del concorso nazionale di Miss Italia per il Trentino Alto-Adige. L’evento promosso dal Comune di Levico e dal Consorzio Levico Terme in Centro, vedrà sfilare una ventina di aspiranti reginette che si contenderanno la fascia più ambita di Miss Levico Terme, un titolo che consentirà poi alla vincitrice di proseguire l’avventura verso le finali regionali in cui verrà eletta Miss Trentino Alto-Adige. La presentatrice sarà Sonia Leonardi, imprenditrice e manager di successo ma soprattutto ex finalista di Miss Italia nel 1990 quando si piazzò sesta.

Opportunità di lavoro

La Leonardi, che è anche l’organizzatrice di Miss Italia per il Trentino Alto-Adige, ha sottolineato: «Partecipare al concorso può dare alle ragazze che si vorranno mettere in gioco, un’opportunità di lavoro». Le iscrizioni per partecipare alle selezioni di Miss Italia sono aperte per tutte le ragazze di nazionalità o cittadinanza italiana dai 18 ai 30 anni e chi vorrà prendere parte alla kermesse, dovrà contattare l’agenzia Soleo Events di Trento mandando una email a: soleo@soleoshow.com.

Il “Talent Show”

La serata di Levico sarà arricchita da altri due eventi: la sfilata di moda dei commercianti del posto, poi seguirà un momento di spettacolo e cabaret con il Festival Talent Show, arrivato alla sua sesta edizione e che darà visibilità ai giovani talenti regionali che si esibiranno in performance canore e coreografie di balli sia singoli che di gruppo. Anche in questo caso c’è ancora spazio per potersi iscrivere mandando sempre una email all’agenzia soleo@soleoshow.com. B.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano