Il noleggio biciclette a Pergine ha riaperto al #Kairoscafè 

Pergine. Asif Chimelli ripropone anche per l’anno in corso il punto di noleggio biciclette stabile al #Kairosbar - Family Cafè. I gestori si sono resi disponibili a gestire questo tipo di servizio...



Pergine. Asif Chimelli ripropone anche per l’anno in corso il punto di noleggio biciclette stabile al #Kairosbar - Family Cafè. I gestori si sono resi disponibili a gestire questo tipo di servizio per tutto l’anno, visto che il contratto per la gestione del bar prevede che il concessionario si impegni ad aderire a progetti sostenuti da Asif, che promuovano la mobilità sostenibile, tra questi anche il noleggio di biciclette.

Nella determina si prende atto che nel periodo di chiusura del bar nel mese di agosto, il servizio sarà erogato direttamente da Asif Chimelli tramite il custode del Centro giovani #Kairos.

Il servizio manutenzione

Con un successiva determinazione, la direttrice Francesca Parolari ha affidato alla ditta Ferrari Sport, di via Crivelli a Pergine, il servizio di manutenzione delle biciclette del progetto di “Noleggio diffuso 2019”, per un importo massimo presunto di 1.000 euro oltre all’Iva,comprensivo dei costi dei materiali di ricambio utilizzati per la manutenzione, e del costo di piccoli acquisti necessari al servizio. All’affido si applica il miglioramento del prezzo pari allo 0,75% come previsto dal contratto, dando atto che con l’affido la ditta fornitrice assume, a pena di nullità, gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano