In piazza Municipio 

Il Comune di Borgo affitta due negozi

Borgo. Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la locazione di due negozi in piazza Degasperi. Le unità immobiliari, ad uso commerciale, possono essere destinate esclusivamente a negozio oppure...



Borgo. Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la locazione di due negozi in piazza Degasperi. Le unità immobiliari, ad uso commerciale, possono essere destinate esclusivamente a negozio oppure ad ufficio aperto al pubblico (uffici bancari, assicurativi, patronati, eccetera purché vengano svolte attività che prevedono l'accesso al pubblico ad orari prestabiliti) e si trovano nello stabile di fronte al Municipio, accanto all'Ufficio Postale.

La prima offerta

La prima unità è un negozio al piano terra, con ingresso dal portico al civico 3 di Piazza Degasperi: una superficie commerciale di 87 mq di cui 71 mq calpestabili, con un locale di 44 mq e un retro-negozio di 23 mq, divisi da una parete in cartongesso realizzata dal precedente affittuario che può venire rimossa, oltre ad un bagno di 4 mq. Ristrutturato nel 2000, ci sono alcuni punti in cui si nota l'umidità da risalita sulle murature dovuta alla vicinanza con il fiume Brenta. Il canone mensile di locazione posto a base di gara è di 600 euro Iva esclusa.

La seconda proposta

Il secondo lotto riguarda un altro negozio al piano terra, con ingresso dal portico al civico 3 della piazza per una superficie commerciale lorda di 112 mq di cui 94 calpestabili ed è composto da un locale di 90 mq ed un bagno di 4 mq. Ristrutturato nel 2000, anche in questo caso ci sono alcuni punti dove è presente l'umidità dovuta alla vicinanza del Brenta. Il canone mensile di locazione a base di gara è di 800 euro iva inclusa.

Le domande vanno presentate entro le 12 del 15 aprile all'ufficio protocollo del Comune, al secondo piano della sede municipale. E' possibile richiedere un sopralluogo. Per informazioni rivolgersi al Servizio segreteria ed affari generali – dottor Tiziano Gremes – ufficio n. 4, secondo piano del Municipio (tel. 0461588705). L'avviso e la relativa documentazione si trovano anche sull'albo del Comune. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano