Bieno 

“Andrà tutto Bien”, il concorso è prorogato 

Bieno. È stato prorogato al 16 settembre il termine ultimo per inviare i propri scatti e partecipare così alla sesta edizione del concorso fotografico “Andrà Tutto Bien” organizzato dall’Associazione...



Bieno. È stato prorogato al 16 settembre il termine ultimo per inviare i propri scatti e partecipare così alla sesta edizione del concorso fotografico “Andrà Tutto Bien” organizzato dall’Associazione “Coe de Ravo” e dalla pagina Facebook “Bieno Valsugana-TN”.

Come noto si tratta di un concorso nato per rispolverare vecchi ricordi e promuovere le tante bellezze naturali del territorio che quest’anno ha avuto come tema “Bieno tra ieri e oggi”.

«Le fotografie rientranti nel concorso – spiegano gli organizzatori – potranno essere sia nuovi scatti che ricordi del passato di Bieno permettendo anche a chi non ha potuto cimentarsi con la macchina fotografica, per ovvi motivi, di aderire all’iniziativa condividendo il proprio bagaglio di ricordi del paese».

Per partecipare al concorso sarà necessario inviare le proprie tre fotografie migliori entro il prossimo 16 settembre ad uno dei seguenti contatti: pagina Facebook “Coe de Ravo”, pagina Facebook “Bieno Valsugana-TN” oppure tramite mail all’indirizzo coederavo@yahoo.it.

«Le premiazioni sono state già fissate per il prossimo 27 settembre – fanno sapere al proposito gli organizzatori – mentre le votazioni potranno essere effettuate solamente online nel periodo che va dal 16 al 26 settembre». FA.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano