Domani alle 18 in municipio 

A Borgo è già la vigilia del primo consiglio

Borgo. Si terrà domani alle 18 il primo consiglio comunale della nuova amministrazione uscita dalle urne del doppio turno del 26 maggio e 9 giugno. la convocazione, come avevamo riportato su questa...



Borgo. Si terrà domani alle 18 il primo consiglio comunale della nuova amministrazione uscita dalle urne del doppio turno del 26 maggio e 9 giugno. la convocazione, come avevamo riportato su questa pagina, era partita già lo scorso 11 giugno.

All’ordine del giorno le incombenze di legge: esame delle eventuali ineleggibilità e incompatibilità di sindaco e consiglieri, il giuramento del sindaco, le nomine di presidente e vicepresidente del consiglio comunale e, soprattutto, la comunicazione da parte del sindaco enrico galvan della composizione della giunta comunale e dell’assessore che sarà incaricato a svolgere la funzione di vicesindaco. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»