FOLGARIA 

Scontro sulle piste, 85enne in ospedale

FOLGARIA. Violento scontro tra sciatori ieri in tarda mattinata sulla pista Val delle Lanze, in località Fiorentini. La peggio è toccata al più anziano dei due, 85 anni di Valdagno, esperto sciatore...



FOLGARIA. Violento scontro tra sciatori ieri in tarda mattinata sulla pista Val delle Lanze, in località Fiorentini. La peggio è toccata al più anziano dei due, 85 anni di Valdagno, esperto sciatore e frequentatore abituale dell’Altopiano. È andata meglio all’altro sciatore, un veronese. L’anziano sciatore ha riportato la frattura del bacino e dell’omero ed è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, allertati dagli agenti della polizia di Stato in servizio di soccorso piste. È intervenuto l’elisoccorso, che ha trasportato l’anziano ferito all’ospedale Santa Chiara.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giovani agricoltori

Daniele Fiamozzi, i vigneti sono «una scelta di famiglia»

Mezzocorona, a soli 24 anni lavora insieme a papà, mamma, sorella (con il fidanzato) in attesa dell’altro fratello. «Una scelta che rifarei cento volte anche se ci sono periodi in cui mi devo alzare alle 2 di mattina per i trattamenti contro la peronospora»


Carlo Bridi