L’intervento

Pomarolo, fiamme sul tetto di un'abitazione: vigili del fuoco operativi anche alla Vigilia di Natale

Ieri sera, 24 dicembre, alle ore 21.30, si è sviluppato un incendio a Savignano. Tempestivi i soccorritori, che sono intervenuti con l’autoscala operando per alcune ore. Ad avvisare la popolazione il sindaco Arturo Gasperotti, che ha rivolto ai vigili del fuoco un sentito ringraziamento 



POMAROLO. I volontari dei vigili del fuoco sono sempre operativi per garantire la nostra sicurezza. Alle ore 21.30 di ieri, sabato 24 dicembre, il Corpo dei vigili del fuoco di Pomarolo sono intervenuti per un incendio sviluppatosi a Savignano

«Questa sera i Vigili del fuoco di Pomarolo, Villalagarina e del Distretto con l’autoscala sono tempestivamente intervenuti per domare un incendio sul tetto di una abitazione nella frazione di Savignano - aveva scritto ieri sera Arturo Gasperotti, sindaco di Pomarolo, su Facebook - un sentito ringraziamento a tutti i Volontari che saranno impegnati per molte ore. A loro, ed a tutti voi un sincero augurio di buon Natale». 

In supporto durante la Vigilia di Natale, anche i volontari del Corpo dei vigili del fuoco di Villalagarina e del Corpo di Mori. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.