A mori

Mori, scontro con l’auto, ferito motociclista

Il 37enne è stato portato in ospedale con l’elisoccorso



TRENTO. E' stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso al pronto soccorso il 37enne rimasto coinvolto nel pomeriggio i oggi, martedì 9 marzo, in un incidente stradale a Mori.

L’uomo, in base ad una prima ricostruzione era in sella alla sua moto quando, in via Terranera, impegnato in una manovra di svolta è andato ad impattare contro una macchina che proveniva in senso contrario.

Erano le 17.30 quando la richiesta d'aiuto  è arrivata al 112, il numero della centrale unica dell’emergenza. Sul posto assieme ai sanitari con ambulanza ed elisoccorso, anche i vigili del fuoco volontari di Mori e i carabinieri.

Dopo le prime cure sul posto il 37enne è stato portato al pronto soccorso. Le sue condizioni appaiono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera