l’intervento

Droga, arrestato un giovane di Mori e denunciato un trentenne di Ala

Nell’abitazione del primo 8 involucri di cocaina



MORI. I carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno arrestato venerdì un giovane della Vallagarina e ne hanno denunciato un altro per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è residente da molto tempo in Vallagarina e ha precedenti specifici. Nel corso di un’approfondita perquisizione nella sua abitazione, i militari della Stazione Carabinieri di Mori hanno rivenuto, ben occultati, all’interno di un vasetto posto su un ripiano di un mobile in salotto, 8 involucri di cocaina e dal peso complessivo di circa 8 grammi: quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, accompagnato presso la caserma di Mori, terminati gli atti di rito è stato trasferito nel carcere di Trento.

Nel corso della stessa attività, i carabinieri hanno raggiunto Ala, individuando un trentenne lagarino, trovato in possesso di una esigua quantità di sostanza stupefacente tipo hashish e marjuana: nel suo appartamento sono stati trovati anche elementi che dimostrerebbero l’attività di spaccio dello stesso.

Accompagnato in caserma, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano