la tragedia

Terribile esplosione a Besenello: morto un uomo

L'allarme è scattato alle 6.40 di oggi, 25 novembre, in corso le verifiche per ricostruire la dinamica del dramma. Graziano Postinghel, 52 anni, trovato senza vita sulla strada



BESENELLO. Tragedia, questa mattina, 25 novembre, in un appartamento a Besenello: un uomo ha perso la vita.

Secondo una prima ipotesi, all'origine del dramma ci sarebbe una fuga di gas con esplosione, avvenuta in una casa di via Trento.

L'allarme è scattato alle 6.40. Sono in corso le verifiche sul posto per ricostruire la dinamica della tragedia e le cause precise del decesso.

La vittima è Graziano Postinghel, 52 anni: il suo corpo sarebbe stato trovato sulla strada senza vita. Dinamica tutta da chiarire: i carabinieri al lavoro.

Sul posto dalle 6.50 di questa mattina sono presenti i vigili del fuoco volontari di Besenello, i vigili del fuoco permanenti di Trento, gli operatori sanitari e i carabinieri di Rovereto.

 













Scuola & Ricerca

territorio

“NonAdventures”: una valle raccontata dai ragazzi. Emozioni e sfide nella finalissima di Cles

Oltre 400 alunni coinvolti, con 80 finalisti che si sono sfidati tra quiz e prove di abilità, dimostrando passione e conoscenza del territorio. A vincere il trofeo, ideato dall’artista Andrea Borga, l’Istituto di Taio-Coredo. Un’iniziativa corale che ha unito istituzioni, scuole e operatori turistici, coordinata da Luca Paternoster e promossa dalla Comunità della Val di Non, ApT e Piani Giovani

In primo piano