valsugana

Vola con il tir dal viadotto: miracolato

L'incidente poco prima delle 6 fra Primolano e Tezze: l'autista se l'è cavata con lievi ferite



GRIGNO. Un camionista brissinense di 41 anni miracolato questa mattina poco dopo le 6 quando con il suo autotreno è volato da un viadotto mentre percorreva la statale della Valsugana nel tratto compreso tra Primolano e Tezze.

Precipita dal viadotto col tir: camionista miracolato sulla Valsugana

Le immagini di ciò che resta del camion dopo l'impressonante incidente sulla superastrada della Valsugana, al confine fra Trentino e Veneto, camion dal quale è uscito miracolosamente salvo il camionista brissinese di 41 anni (foto vigili del fuoco) - L'ARTICOLO

Dopo aver divelto decine di metri di guard rail, il pesante mezzo è volato per una decina di metri. L'uomo è miracolosamente uscito con le proprie gambe dall'abitacolo del tir. Portato in ospedale per accertamenti, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.