LA TRAGEDIA

Villazzano, anziana muore intrappolata tra le fiamme

Il rogo in camera da letto. Vittima Maria Teresa Galante, di 89 anni. Da chiarire le cause dell'incendio. LE IMMAGINI: Il luogo della tragedia e i soccorsi

TRENTO. Tragedia nella tarda serata di ieri in un'abitazione di via della Villa, a Villazzano. Un'anziana di 89 anni, Maria Teresa Galante, è morta dopo esser rimasta intrappolata tra le fiamme divampate nella sua camera da letto.

Villazzano, anziana morta nell'incendio del suo appartamento: il luogo della tragedia

I vigili del fuoco non hanno potuto fare nulla per salvare Teresa Galante, di 89 anni, che si trovava in camera da letto. La tragedia venerdì sera, 24 gennaio, attorno alle 22.30  (foto vigili del fuoco di Villazzano e Daniele Mosna / agenzia Panato)

La badante della vittima, invece, che a quanto risulta vive nella stessa palazzina, al piano superiore, è riuscita a mettersi in salvo dopo aver allertato i pompieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Villazzano e i colleghi del corpo permanente di Trento. Sul luogo dell'incendio anche la polizia scientifica e il soccorso sanitario. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause del rogo.