trento

Viadotto Montevideo chiuso di notte per terminare i lavori

Da lunedì 5 a sabato 10 settembre nel tratto tra Cadine e Trento stop alle auto sulla Gardesana dalle 20 alle 6. Viabilità alternativa lungo via Brescia e la strada del Bondone



TRENTO. Nelle notti tra lunedì 5 e sabato 10 settembre 2022, a conclusione dei lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Montevideo, saranno realizzati gli interventi per ripristinare la percorribilità di entrambe le corsie della strada statale 45 bis in direzione di Trento.

La Provincia informa che per agevolare l’esecuzione dei lavori e garantire la sicurezza degli operatori sarà disposta la chiusura al traffico nel tratto della statale 45 bis tra Cadine e Trento in orario notturno dalle 20 alle 6, con deviazione del traffico sulla viabilità alternativa vicina: la strada provinciale 85 dir Sopramonte, la sp 85 del Monte Bondone e via Brescia (strada comunale di Trento), lungo l’itinerario Cadine-Sopramonte-Candriai-Sardagna e viceversa.

In direzione Trento-Cadine la chiusura notturna sarà limitata al tratto dalla rotatoria di via Berlino all’innesto di via Brescia sulla SS 45 bis.
La circolazione a due corsie da Cadine a Trento, pur con limitazione della velocità per segnaletica in allestimento e a meno di eventi meteo che potrebbero rallentare lo svolgimento dei lavori, sarà ripristinata già a partire dalla mattina di mercoledì 7 settembre.

















Montagna







Dillo al Trentino