Domani nello Spazio al Sas 

Un incontro-dibattito sul nuovo progetto di piazza della Mostra

Trento. Domani a partire dalle ore 9.15 a all’interno della sala dello Spazio archeologico sotterraneo del Sas (in piazza Battisti) - si terrà un incontro pubblico intitolato “Il progetto per piazza...



Trento. Domani a partire dalle ore 9.15 a all’interno della sala dello Spazio archeologico sotterraneo del Sas (in piazza Battisti) - si terrà un incontro pubblico intitolato “Il progetto per piazza della Mostra”, nell'ambito della Settimana del Patrimonio Culturale di Italia Nostra 2019.

Alessandra Benacchio, socia di Italia Nostra e operatrice culturale, modererà la prima parte dell'incontro, con gli interventi di Michelangelo Lupo (architetto e storico dell’arte), Ezio Chini (storico dell’arte), Massimo Martignoni (storico dell’arte) e Beppo Toffolon (architetto e presidente di Italia Nostra del Trentino).

Paolo Mantovan, direttore del "Trentino", modererà il dibattito, al quale parteciperanno: il presidente della sezione trentina di Italia Nostra Toffolon, il Soprintendente per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento, Franco Marzatico, l'ingegner Giuliano Franzoi, Dirigente del Servizio Attività Edilizia del Comune di Trento e la presidente dell'Ordine degli Architetti, Susanna Serafini.













Scuola & Ricerca

In primo piano