Commezzadura 

Un impiego alla Pro Loco, domande entro oggi

Commezzadura. La Pro Loco di Commezzadura sta cercando un’impiegata o un impiegato a tempo determinato per la stagione invernale, con la possibilità di continuazione del rapporto lavorativo.Potranno...



Commezzadura. La Pro Loco di Commezzadura sta cercando un’impiegata o un impiegato a tempo determinato per la stagione invernale, con la possibilità di continuazione del rapporto lavorativo.

Potranno partecipare alla selezione coloro che, tra gli altri requisiti, siano in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore), abbiano buone capacità di espressione scritta e orale in lingua inglese e tedesca, siano automuniti, sappiano utilizzare il computer e abbiano buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione all’attività di accoglienza ed erogazione di informazioni di diverso genere.

Gli interessati però non hanno più molto tempo per decidere, perché la domanda di ammissione, completa di curriculum, copia del documento d’identità in corso di validità, recapito telefonico, postale ed e-mail, dovrà essere consegnata all’ufficio della Pro Loco o inviata all’indirizzo prolococommezzadura@gmail. com entro le 12 di oggi. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Pro Loco al numero 0463 974840. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano