trento

“Tutti al Santaaa”, così il parco degradato ritrova vita

Buona la prima al Parco S.Chiara: musica, cucina, banchetti, dibattiti per due weekend. Oggi si replica



TRENTO. C’erano i bratwurst e le patata bravas, le birre artigianali, le sdraio e i plaid. Ma anche tanta musica, il banchetto della Pinotteria. E perfino un dibattito sull’arte contemporanea con Federico Mazzonelli.

E’ stato un successo la prima puntata ieri (giovedì 26 agosto), di “Tutti al Santaaa”, al parco Santa Chiara di Trento, a dimostrazione di come un parco da anni degradato può riprendere vita con iniziative e persone.

Nuovi appuntamenti, oggi, venerdì 27, sabato 28, quindi il 2, 3 e 4 settembre, sempre dalle 18.

Tutti al Santaaa, buona la prima

Musica, parole, cucina, dibattiti: una serata diversa al Parco S.Chiara di Trento. L'iniziativa Tutti al Santaaa prosegue oggi (27 agosto), domani e domenica e il primo weekend di settembre. LE FOTO

E come hanno detto gli organizzatori: “Care amichette e cari amichetti, qui a Tutti al Santaaa iniziamo a sentire crescere l’adrenalina e aumentare il battito cardiaco. Un po’ per l’ansia da prestazione, dopo due anni di assenza, un po’ perché siamo felici di poter acchittare un parco meraviglioso dove trascorrere serate spensierate insieme a voi….”

Organizzano Ape, Rifugio Bindesi, P. Prati, Uva e Menta, Vignaioli del Trentino, Agribirrificio Maso Alto, La Pinotteria, Il Capanno dei Balocchi, Spazio Kn, Pingu’s, English Trento, Studio d’Arte Andromeda ed Associazione Algoritmo. C.L













Scuola & Ricerca

In primo piano