l'arresto

Trento, tenta di rubare in una casa, viene scoperto, si lancia dal balcone e si ferisce seriamente alla testa

Rocambolesco episodio domenica sera in via Gorizia, arrestato un giovane albanese che ha riportato ferite guaribili in 30 giorni



TRENTO. Rocambolesco episodio domenica sera in via Gorizia a Trento. Un giovane albanese ha cercato di rubare in un appartamento, vistosi scoperto è saltato dal balcone, ma è atterrato di testa e ha riportato ferite abbastanza gravi guaribili in 30 giorni. Dopo le cure, è stato arrestato e portato in carcere.

Nella tarda serata di domenica 13 dicembre gli agenti della Squadra Volante della Questura di Trento hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese per un tentativo di furto. L’uomo aveva tentato di introdursi in un appartamento di Via Gorizia salendo sul balcone e cercando di scassinare la porta finestra della cucina.

Il proprietario di casa, che era a letto, è stato allertato dai rumori sospetti e, arrivato in cucina, ha visto il ladro che cercava di introdursi nell’appartamento. Vistosi scoperto, per garantirsi la fuga, l’uomo si è lanciato dal balcone procurandosi delle ferite al capo. Il proprietario di casa che nel frattempo aveva allertato il 113 ha tenuto d’occhio il fuggitivo permettendo, con l’arrivo tempestivo degli agenti, di bloccare il ladro.

Il malvivente che è stato trovato in possesso di attrezzi idonei allo scasso è stato portato in Questura dove, dopo le necessarie cure mediche, è stato arrestato.













Scuola & Ricerca

In primo piano