droga

Trento: spaccio alla Portela, arrestato dai carabinieri con un etto di hashish

Il 22enne aveva nascosto dal droga – giù suddivisa . nei vestiti



TRENTO. Ieri sera, 22 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato alla Portela in flagranza un 22enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un notevole quantitativo di hashish - circa un etto - suddiviso in più frammenti occultati negli indumenti, e un'ingente somma di denaro - circa 300 euro - verosimile provento dell'attività di spaccio.

In considerazione del consistente quantitativo di stupefacente rinvenutogli addosso e dei precedenti di polizia - precisa una nota dell'Arma - i militari lo hanno arrestato. 

Nei giorni scorsi i militari hanno intensificato i controlli nelle aree adiacenti a Piazza Dante, avvalendosi anche di personale in borghese e della collaborazione dei Carabinieri cinofili di Laives. Nel corso delle attività sono state effettuate numerose perquisizioni all’esito delle quali si è provveduto al sequestro di due dosi di cocaina del peso di gr. 0,58 ciascuna, una dose di eroina del peso di gr. 0,44, uno spinello, e a segnalare i rispettivi detentori, quali assuntori, al Commissariato del Governo.













Scuola & Ricerca

In primo piano