il furto

Trento, spaccata all'agenzia immobiliare. Rubato anche un monopattino

Il colpo verso le 6 di mattina. Sparito anche un pc e (pochissimo) denaro



TRENTO. La polizia di Trento indaga su un furto avvenuto questa mattina (giovedì 1 aprile)  attorno alle 6 all'agenzia immobiliare Obiettivo Casa di via dei Mille a Trento.

I ladri, forse utilizzando un oggetto che però non è stato ritrovato, hanno rotto una delle vetrine dell'agenzia al civico 51 introducendosi all'interno e portando via il computer, un monopattino elettrico del valore di circa 700 euro e altri oggetti di valore.

Il furto all'agenzia immobiliare di Trento. "La prima volta che mi succede in 10 anni di lavoro"

Andrea Agostini è il titolare dell'agenzia immobiliare Obiettivo casa di via dei Mille che ha subito la spaccata notturno. "Mai successa una cosa simile in oltre 10 anni di lavoro. Come potevano pensare di trovare soldi in un'agenzia immobiliare?" Spariti, oltre ad un monopattino elettrico anche i pc con i documenti di lavoro. Sul vetro infranto delle tracce di sangue. C.L.

Dalle prime testimonianze raccolte dalla polizia scientifica durante il sopralluogo svolto questa mattina nessuno sembra aver sentito nulla, salvo, pare, uno degli inquilini che risiede negli appartamenti sovrastanti l'agenzia immobiliare. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»