lavoro

Trento, per il test per diventare operaio comunale serve il referto del tampone negativo

La preselezione era stata fermata a novembre. Si riparte il 23 giugno con tutte le misure di sicurezza. I posti – a tempo indeterminato – sono otto



TRENTO. Era stato sospeso nello scorso mese di novembre a causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria e ora può riprendere il suo percorso  e così il test preselettivo del concorso per esami a otto posti a tempo indeterminato nella figura professionale di operaio polivalente si svolgerà mercoledì 23 giugno presso il Palaghiaccio a Trento sud.

Sul sito del Comune sono già disponibili la convocazione dei candidati, il calendario delle prove e il piano operativo con le modalità di svolgimento della prova.

Per accedere alla prova d’esame i candidati dovranno, oltre ad igienizzarsi le mani e a sottoporsi al controllo della temperatura corporea: consegnare il referto negativo di un test antigenico rapido o molecolare, effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata nelle 48 ore precedenti la data di svolgimento della prova.

E consegnare l’autocertificazione, compilata, firmata e datata, con allegata la fotocopia semplice di un documento d’identità valido.

Questo oltre ad indossare la mascherina FFP2 messa a disposizione dal Comune.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Gestione e concorsi telefonando allo 0461 884272 nell’orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, giovedì dalle 8 alle 16, venerdì dalle 8.30 alle 12).













Scuola & Ricerca

In primo piano