LA MISURA

Trento, nuova ordinanza anti assembramenti nella zona di via Santa Maria Maddalena

Divieto di consumo e detenzione di alimenti e bevande per strada dalle 18. Il provvedimento vale nelle giornate di venerdì e sabato. Chiusi i vicoli San Pietro e San Marco



TRENTO. Nuova ordinanza del sindaco di Trento, Franco Ianeselli, per evitare assembramenti davanti ai locali nella zona di via S. Maria Maddalena. Il provvedimento, in vigore venerdì e sabato, interessa le vie S. Maria Maddalena, Vicolo S. Maria Maddalena, Via Ferruccio, Via Marchetti, Vicolo S.Marco e Via San Pietro e prevede la chiusura dalle ore 18 alle ore 5 di vicolo San Pietro e vicolo San Marco.

Inoltre, sempre nella stessa fascia oraria, nelle vie Santa Maria Maddalena, Vicolo S.Maria Maddalena, Via Dietro Le Mura B, Via Ferruccio, Via Marchetti, Vicolo San Marco, Vicolo San Pietro, è istituito il divieto di consumo di bevande e alimenti e la detenzione degli stessi anche in contenitori chiusi ad esclusione del consumo effettuato - in base alle disposizioni vigenti - negli spazi dei pubblici esercizi autorizzati.

Nel caso di violazione dell'ordinanza, è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da 400 a 1000 euro.













Scuola & Ricerca

In primo piano