IL CASO

Trento, Moranduzzo e Rossato denunciano: "Ancora un attacco a un gazebo della Lega"

I consiglieri provinciali: "Odio di alcuni soggetti che si sentono portatori di diritti"



TRENTO. “Anche oggi, così come avviene con cadenza settimanale, i soliti soggetti hanno voluto attaccare il gazebo della Lega Trentino presente nel capoluogo". Lo scrive in una nota il consigliere provinciale della Lega Devid Moranduzzo.

"Per l’ennesima volta ringrazio le forze dell’ordine per essere intervenute e per aver evitato feriti. L’attuale situazione di odio che proviene da certi soggetti non è passata inosservata nell'attività consiliare in Provincia che sto compiendo da tre mesi a questa parte e sarà oggetto di opportune verifiche con le modalità che il popolo sovrano mi ha concesso".

Il consigliere ha anche postato una foto sulla sua pagina Facebook, con il commento: "Anche oggi i nullafacenti hanno regalato uno show surreale al gazebo della Lega! #Wow!"

La collega consigliera Katia Rossato ha voluto aggiungere: “Solidarietà ai nostri ragazzi impegnati oggi al gazebo della Lega del giovedì. Ancora una volta si sono verificate le usuali vessazioni da parte dei soliti “portatori dei diritti”. Sono convinta del fatto che se da una parte criticano alcune scelte politiche, dall'altra si dimenticano totalmente i principi base del contratto sociale. Concetti stanno alla base di qualsiasi normale civiltà. Da genitore, mi chiedo se queste persone abbiano o meno ricevuto una qualche forma di educazione civica”.













Scuola & Ricerca

In primo piano