TRAFFICO

Trento, incidente in tangenziale: traffico in tilt per ore. E c'è chi va a piedi

Mattinata contraddistinta da lunghe colonne per chi doveva raggiungere il capoluogo. Poco dopo le 6 un incidente all'uscita 4, le auto si sono riversate su altre strade intasando anche quelle. LEGGI ANCHE: In serata un altro incidente e nuove code al Bus de Vela



TRENTO. Un incidente in tangenziale, la pioggia, e un paio di auto in panne. Un mix di elementi che stamane hanno fatto andare letteralmente in tilt il traffico in entrata a Trento.

Poco dopo le 6, due auto si sono scontrate all'uscita 4 per l'ospedale, mettendosi di traverso e bloccando l'intera l'arteria. Immediatamente si sono formate lunghe code, tanto che i vigili del fuoco hanno dovuto raggiungere a piedi il luogo dell'incidente non riuscendo ad arrivare con i propri mezzi. C'è chi da Cadine a Trento ha impiegato un'ora e 10 minuti!

A cascata le auto si sono riversate sulle altre strade, intasando anche quelle. Complicatissimo raggiungere Trento sud da Piedicastello. Lunghe attese per chi arrivava in città dal Bus de Vela. Un caos che ha spinto diverse persone, scese dai mezzi pubblici, a proseguire a piedi. I disagi sono durati ore, fino a metà mattinata.













Scuola & Ricerca

In primo piano