Trentino: tre feriti graviin altrettanti incidenti sul lavoro

E' in condizioni definite molto gravi dai primi soccorritori un uomo che era alla guida di un trattore che si è ribaltato e l'ha travolto, stamani poco dopo le 11 a Segonzano. Altri due infortuni si sono verificati ad Arco e Rumo



SEGONZANO (TRENTO). E' in condizioni definite molto gravi dai primi soccorritori un uomo che era alla guida di un trattore che si è ribaltato e l'ha travolto, stamani poco dopo le 11 a Segonzano.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento dal 118, intervenuto con ambulanza ed elisoccorso.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Altre due persone sono rimaste ferite in modo giudicato molto grave dai primi soccorritori in altrettanti incidenti sul lavoro accaduti nel pomeriggio in Trentino.

Ad Arco, poco dopo le 14.30 un uomo è rimasto schiacciato da del materiale in una fabbrica ed è stato trasportato all'ospedale di Rovereto.

Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 15 a Rumo, con una pala meccanica, e il ferito è stato condotto all'ospedale Santa Chiara di Trento.

In entrambi i casi sono intervenuti il 118, con ambulanza ed elisoccorso, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e l'ispettorato del lavoro.













Scuola & Ricerca

In primo piano