concerti

Torna la musica dal vivo alla Trentino Music Arena: dal 23 al 26 agosto Giuliano Palma, Benji, Dolcenera e le Vibrazioni

Aprono le prevendite per i quattro giorni di festival a San Vincenzo di Mattarello 



TRENTO. Aprono questa sera (10 agosto) le prevendite per il festival "Trentino spettacolo e musica", che si svolgerà alla Trentino Music Arena da mercoledì 23 a sabato 26 agosto.

Gli ospiti attesi per mercoledì 23 sono Giuliano Palma, La Sad, Giacomo Turra & The Funky Minutes. Giovedì 24 sera saliranno sul palco Dolcenera, i Finley (con ospite speciale Benji) e Luca Lisbona. Venerdì 25 si esibiranno Shari, Shiva, Random, Caffelatte e Finesse, mentre sabato 26, in chiusura, ci saranno Le Vibrazioni (che recuperano la data di luglio saltata), Frequenze Italiane, Magenta 9 e i trentini Rebel Rootz.

I cancelli apriranno alle 18. Prezzi dei biglietti di mercoledì e giovedì 7,50 euro, venerdì e sabato 10 euro. 

Ad organizzare la manifestazione è Edg Spettacoli, con la collaborazione del Centro servizi culturali Santa Chiara, di Trentino Marketing, della Provincia di Trento e di Trentino Eventi. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il trionfo

L'Itas nella storia: in Turchia vince la sua quarta Champions

Trascinata da Lavia e Michieletto, i trentini hanno sconfitto per 3-0 i polacchi dello Jastrzebeski Wegiel. Era la settima finale di Champions, la prima finale stagionale. Trento è stata fermata in semifinale in Supercoppa, in Coppa Italia e nei playoff scudetto. Con questo successo il bilancio stagionale è salvo. Anzi ottimo. Ora può iniziare la festa