Dopo il casello di San Michele 

Scontro in autostrada e la macchina finisce con le ruote all’aria

Trento. la dinamica dell’incidente poteva fare temere conseguenze molto gravi per l’automobilista che, fortunatamente se l’è invece cavata con dei traumi minori. l’allarme è scattato poco prima delle...



Trento. la dinamica dell’incidente poteva fare temere conseguenze molto gravi per l’automobilista che, fortunatamente se l’è invece cavata con dei traumi minori. l’allarme è scattato poco prima delle 23 di sabato sera dalla corsia nord dell’autostrada del brennero dove si era appena verificato un incidente con una macchina che, dopo lo scontro con un mezzo pesante, era finita con le ruote all’aria. l’impatto fra i due mezzi a fatto finire dei pezzi di carrozzeria anche a metri di distanza e solo per un colpo di fortuna non ci sono altre persone o altre mezzi coivolti.

Sul posto, assieme ai vigili del fuoco di san michele e ai loro colleghi di egna, anche un’ambulanza di trentino emergenza con i sanitari che si sono presi cura dell’uomo che era nella macchina. per lui, come detto, solo traumi leggeri e qualche contusione che sarà passeggera testimone di quello che è accaduto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della sottosezione autostradale della stradale per i rilievi del caso e per ricostruire quanto accaduto. in base ai primi elementi, pare che all’origine dell’incidente ci sia stata una collisione, non a bassa velocità fra la macchina e un mezzo pesante. uno scontro che ha fatto ribaltare la vettura e che è avvenuto, come detto, lungo la corsia nord dell’autostrada del brennero, pochi chilometri dopo il casello di san michele-mezzocorona.













Scuola & Ricerca

In primo piano