VERONA

Ryanair apre una nuova tratta da Verona

Programmate per l'estate 2016 le nuove rotte per Birmingham e Londra che andranno ad aggiungersi ai 18 voli settimanali della compagnia dall'hub scaligero per un totale di 350.000 viaggiatori all'anno, previsti anche 260 nuovi posti lavoro



Verona dunque potrà contare su 2 nuove rotte per Birmingham (due volte a settimana) e Londra Stansted (cinque volte a settimana) per un totale di 4 rotte: Birmingham, Bruxelles, Londra e Palermo, con 18 voli settimanali 350.000 utenti serviti all'anno.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l'Italia, ha dichiarato: "Quale compagnia aerea più grande in Italia, non vediamo l'ora di continuare ad accrescere traffico, turismo e posti di lavoro a Verona". 

Attesi inoltre un nuovo sito web con nuove funzionalità - menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2016 da Verona Ryan air sta mettendo in vendita 100mila posti sul network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 2 novembre.

Secondo l'ACI (l'Associazione internazionale degli aeroporti civili) ogni milione di passeggeri in transito sosterrebbero 750 posti di lavoro in loco. Con l'aumento del traffico si prevedono dunque anche 260 nuovi posti di lavoro nell'area imbarco.













Scuola & Ricerca

In primo piano