Rovereto: coltivano marijuanaalla Campana dei caduti, 3 denunce

Una coltivazione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri nei pressi della Campana dei Caduti, sul Colle di Miravalle, a Rovereto. Tre giovani roveretani, sorpresi mentre erano intenti ad innaffiare le piante, sono stati denunciati



ROVERETO. Una coltivazione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri nei pressi della Campana dei Caduti, sul Colle di Miravalle, a Rovereto.

Tre giovani, sorpresi mentre erano intenti ad innaffiare le piante, sono stati denunciati. A seguito di una segnalazione giunta alcuni giorni fa, i carabinieri hanno avviato una serie di controlli e appostamenti che hanno portato all'individuazione dei tre giovani i quali ieri pomeriggio sono stati bloccati con una piccola vanga e del fertilizzante.

Uno di loro era intento ad innaffiare una delle otto piante che avevano raggiunto un'altezza di 50-70 centimetri. Le foglie, del peso di 220 grammi, sono state prelevate dai carabinieri e inviate al laboratorio di Bolzano per ulteriori verifiche.

I tre giovani, tutti roveretani ed incensurati - di 22, 18 e 17 anni - sono stati denunciati per coltivazione di droga.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera