l'incidente

Riva del Garda, un uomo di 55 anni si ustiona in casa: gravissimo

L'uomo stava pulendo con l'alcol alcuni oggeti quando si sono sviluppate delle fiamme che lo hanno investito. E' stato portato in gravi condizioni al centro ustionati dell'ospedale di Verona



RIVA DEL GARDA. Grave incidente domestico, verso le tre, nella notte fra sabato e domenica, a Riva del Garda. Un uomo di 55 anni stava pulendo con alcol alcuni oggetti. Per cause in corso d'accertamento dai carabinieri del nucleo radiomobile e operativo della Compagnia di Riva, con l'ausilio tecnico dei vigili del fuoco di Riva, all'improvviso si è sviluppata una fiamma, che ha investito in pieno il cinquantacinquenne, provocandogli gravi ustioni su mani e volto.

Sul posto il personale sanitario di Trentino emergenza 118 che ha trasportato il ferito, in codice rosso, al pronto soccorso di Arco. Qui, i medici, dopo aver valutato la gravità delle ferite, ne hanno disposto l'immediato trasferimento in elicottero sanitario all'ospedale specializzato di Borgo Roma, a Verona. Le condizioni dell'uomo sono gravi.













Scuola & Ricerca

In primo piano