L'incidente

Predazzo, fuoristrada con l'Audi TT, quattro giovani feriti, due molto gravi

Stavano salendo da Predazzo verso Bellamonte sulla statale del Passo Rolle. I feriti sono della val di Fassa. I più gravi sono in rianimazione a Trento



PREDAZZO. Grave incidente stradale nella tarda serata di sabato 6 febbraio. Quattro giovani che si trovavano a bordo di un coupè Audi TT verso le 23 sono usciti di strada mentrre stavano percorrendo la strada statale del Passo Rolle che da Predazzo porta verso Bellamonte. L'incidente si è verificato al chilometro 113.

Due degli occupanti dell'Audi, un uomo di 42 anni e un ragazzo di 19 anni sono rimasti feriti molto seriamente. Tanto che sul posto è dovuto intervenire l'elicottero del 118 che li ha trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento dove i due sono stati ricoverati in rianimazione. Sono molto gravi.  Gli altri due feriti, due ragazzi di 19 anni, sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Cavalese. Hanno riportato contusioni e botte varie, ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Cavalese che stanno ricostruendo la dinamica. Sembra che l'auto sia uscita di strada da sola, senza essersi urtata con altri veicoli. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco volontari della zona che sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere.













Scuola & Ricerca

In primo piano