Aldeno 

Pesca sportiva Sempre più  giovani  appassionati

Aldeno. Nel mese di febbraio è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Aldeno. Nuovo presidente per il prossimo triennio è Tommaso Fioretti. Sono...


G.M.


Aldeno. Nel mese di febbraio è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Aldeno. Nuovo presidente per il prossimo triennio è Tommaso Fioretti.

Sono entrati a far parte come volontari giovani e meno giovani confermando la tradizione dell’associazione che nel corso degli anni ha mantenuto uno spirito giovane mettendosi a disposizione nelle varie attività di pesca svolte nella struttura del parco alle Albere.

Il confermato segretario Enzo Cont riferisce entusiasta: «Quest’anno abbiamo rinnovato gli argini del laghetto che, da tempo, erano erosi dall’acqua ed era necessaria la loro manutenzione. Il risultato è stato ottimale, ammirato da tutti quelli che frequentano la nostra associazione, pescatori e soci frequentatori del nostro bellissimo e accogliente parco. Il merito va condiviso tra i consiglieri dell’associazione, l’amministrazione comunale e la ditta edile Lorenzo Pegoretti che ha eseguito gli ottimi lavori».

Il segretario Cont aggiunge: «Il sindaco Nicola Fioretti ha compreso la necessità di questa opera per il futuro del parco con i laghetti che sono un distensivo e molto frequentato punto d’incontro per la gente di Aldeno e dei paesi limitrofi». G.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano