aldeno 

Pesca sportiva, giovanissima vince la gara

ALDENO. La gara sociale organizzata dall’associazione Pesca Sportiva di Aldeno si è svolta con successo nei giorni scorsi. Gara vinta dalla vispa ragazzina Marta Drozd, che con giusta soddisfazione...



ALDENO. La gara sociale organizzata dall’associazione Pesca Sportiva di Aldeno si è svolta con successo nei giorni scorsi. Gara vinta dalla vispa ragazzina Marta Drozd, che con giusta soddisfazione ha scelto come premio la sua prima canna da pesca personale. Comunque tutti i 25 pescatori hanno ottenuto il loro premio. «Più che una gara ufficiale la nostra - spiega il segretario Enzo Cont - è una “gara dell’amicizia” fra pescatori e amatori che frequentano la nostra associazione durante tutta la stagione».

Nel corso della gara i presenti hanno potuto gustare le tradizionali trippe cucinate dalla carissima socia e collaboratrice Rita. Al termine c’è stata la premiazione e poi un buon pranzo ha coinvolto i presenti che hanno apprezzato l’alta qualità e quantità delle pietanze messe in tavola (crauti, pancetta e lucanica) da Francesca. «Quest’anno - commenta Cont - abbiamo ottenuto un buon risultato per la presenza di più soci, giovani e meno giovani che con tanta tenacia visto anche la quantità di pesce pescato hanno ottenuto grande soddisfazione e trascorso una giornata in compagnia di gente simpatica».(g.m.)















Scuola & Ricerca

In primo piano