Pdl-Patt, sfida a distanza al Senato

Oggi la presentazione dei candidati. Con il derby autonomista Bezzi-Panizza



TRENTO. Oggi Pdl e Patt presentano i rispettivi candidati alla Camera e al Senato. Un doppio appuntamento – quello del Pdl in mattinata all’Hotel America, quello del Patt nel pomeriggio al Well Cafè dell’auditorium S.Chiara - che ha il sapore di una sfida a distanza tra i due candidati sul collegio di Trento del Senato, un derby tutto autonomista tra il segretario del Patt Franco Panizza (candidato del centrosinistra autonomista) e l’ex segretario delle Stelle Alpine Giacomo Bezzi, candidato del centrodestra.

Alla presentazione dei candidati Pdl ci sarà, oltre a Bezzi, la deputata uscente e capolista alla Camera Michaela Biancofiore, fedelissima del Cavaliere che ha sostenuto la candidatura di Bezzi e che è tutt’altro che amata dai coordinatori trentini Cristano de Eccher e Giorgio Leonardi (quest’ultimo candidato al Senato a Rovereto).

Oltre a Panizza al Senato, il Patt punta a portare in parlamento un altro suo uomo: è il consigliere provinciale Mauro Ottobre, candidato al quarto posto nella lista Svp.













Scuola & Ricerca

In primo piano