MELTA DI GARDOLO

Melta, rissa durante una partita di calcio, ferito un romeno di 30 anni

Dopo una scontro di gioco in una partita tra una squadra di romeni e una di trentini sono volati calci e pugni. Il giovane ferito ha riportato traumi alle costole. E' intervenuta la polizia



TRENTO. Calcio violento, sabato 14 novembre verso le 22, al campo di Melta di Gardolo. Era in corso una partita tra due squadrette, una composta da giovani romeno e una da trentini, a un tratto, a causa di un fallo di gioco abbastanza violento, è nata una discussione che poi è degenerata. In poco tempo, la partita si è trasformata in una rissa.

Sono volati calci e pugni. Il rettangolo verde si è trasformato in un ring, tanto che è stata chiamata la polizia. Sul posto sono arivate le volanti della Questura di Trento che hanno faticato parecchio a riportare la calma. E' stata chiamata anche un'ambulanza che ha dovuto soccorrere un romeno di 30 anni rimasto a terra dolorante. L'uomo è stato portato all'ospedale Santa Chiara in codice giallo. Ha riportato delle fratture alle costole a causa di alcuni violenti calci. Adesso dovrà decidere se sporgere querela. La polizia, nel frattempo, ha identificato tutte le persone rimaste sul campo.













Scuola & Ricerca

In primo piano