strade

Lavori in tangenziale a Trento, chiusura in direzione nord per due notti

Interruzione dalle 20 alle 5 del mattino, con deviazione sulla viabilità urbana



TRENTO. Dalla serata di ieri, domenica 24 settembre, sono ripresi i lavori del ponte sul fiume Adige, all'altezza dello svincolo 6 della tangenziale di Trento. Lo comunica la Provincia autonoma di Trento in una nota. A partire dalle 20.00 fino alle 5.00 del giorno seguente, per due notti a partire da ieri sera, quindi fino alla prima mattina di domani, martedì 26 settembre, la statale 12 dell'Abetone e del Brennero viene chiusa, in direzione nord, nel tratto compreso tra Piedicastello e Campotrentino, per garantire il montaggio in sicurezza della barriera stradale sul ponte.

Contestualmente, il traffico in direzione Bolzano viene deviato sulla viabilità urbana del Comune di Trento (svincolo uscita 5 - ponte S. Lorenzo - corso Buonarroti - corso degli Alpini - via Maccani - svincolo ingresso 7). Nelle ore diurne, sulla statale 12 in direzione nord sarà garantito il regolare transito a due corsie nel tratto interessato dai lavori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»