La presidente della Corte  dei Conti  incontra Rossi

TRENTO. La nuova presidente della sezione di controllo della Corte dei Conti Anna Maria Rita Lentini ha incontrato ieri il governatore Ugo Rossi. Si è trattato di un incontro cordiale nel solco di un...



TRENTO. La nuova presidente della sezione di controllo della Corte dei Conti Anna Maria Rita Lentini ha incontrato ieri il governatore Ugo Rossi. Si è trattato di un incontro cordiale nel solco di un rapporto istituzionale consolidato. «Gli stimoli provenienti dalla Corte dei conti – ha detto Rossi, accompagnato dal dirigente dell'avvocatura della Provincia, Nicolò Pedrazzoli – sono sempre stati tenuti in grande considerazione, al fine di migliorare l'attività amministrativa».

Lentini, che per la prima volta ricopre questo incarico in una regione a statuto speciale, ha quindi ribadito l’auspicio che questo rapporto, nel rispetto delle reciproche competenze, possa proseguire proficuamente, nell'interesse dei cittadini.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»