La presidente della Corte  dei Conti  incontra Rossi

TRENTO. La nuova presidente della sezione di controllo della Corte dei Conti Anna Maria Rita Lentini ha incontrato ieri il governatore Ugo Rossi. Si è trattato di un incontro cordiale nel solco di un...



TRENTO. La nuova presidente della sezione di controllo della Corte dei Conti Anna Maria Rita Lentini ha incontrato ieri il governatore Ugo Rossi. Si è trattato di un incontro cordiale nel solco di un rapporto istituzionale consolidato. «Gli stimoli provenienti dalla Corte dei conti – ha detto Rossi, accompagnato dal dirigente dell'avvocatura della Provincia, Nicolò Pedrazzoli – sono sempre stati tenuti in grande considerazione, al fine di migliorare l'attività amministrativa».

Lentini, che per la prima volta ricopre questo incarico in una regione a statuto speciale, ha quindi ribadito l’auspicio che questo rapporto, nel rispetto delle reciproche competenze, possa proseguire proficuamente, nell'interesse dei cittadini.















Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano