La pm Silvi non apre fascicoli Niente autopsia

TRENTO. La pm di turno Alessia Silvi non ha aperto alcun fascicolo sulla morte del giovane studente di Ingegneria. Potrà avere un quadro completo sull’accaduto dalla relazione che le sarà fornita...



TRENTO. La pm di turno Alessia Silvi non ha aperto alcun fascicolo sulla morte del giovane studente di Ingegneria. Potrà avere un quadro completo sull’accaduto dalla relazione che le sarà fornita dalla polizia scientifica.

Tuttavia il magistrato della Procura di Trento non avrebbe ravvisato profili di responsabilità e appare quindi remota l’ipotesi che possa disporre l’autopsia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Arrestato per corruzione il governatore della Liguria Toti

Indagine della Dda genovese e della Guardia di Finanza: il governatore è ai domiciliari. L'avvocato: "Conta di spiegare tutto". Ai domiciliari anche il capo di gabinetto: "Ha agevolato la mafia". Indagato il consigliere di amministrazione di Esselunga

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.