LA DENUNCIA

La Lega: "Il nostro gazebo attaccato da un gruppo di antagonisti"

E' accaduto in piazza Pasi. "Hanno tentato di spaventarci urlando degli slogan"



TRENTO. La Lega denuncia un tentato assalto compiuto oggi da un gruppo di antagonisti al gazebo installato in piazza Pasi, a Trento.

«Per l'ennesima volta - dice una nota della sezione della Lega di Trento - le forze "democratiche" che si presentano come "amici del buongusto" hanno tentato di spaventarci attaccando il nostro gazebo in piazza Pasi e urlando slogan che mostrano per l'ennesima volta il vero volto di forze che solamente a parole si presentano come democratiche».

«Vogliamo ringraziare le forze dell'ordine che sono intervenute per evitare che nessuno si facesse male, anche se tante persone non hanno avuto la possibilità di avvicinarsi a noi per sentire quanto di buono sta facendo la Lega sia a livello nazionale sia a livello locale».













Ambiente&Percorsi

Primo piano

MONTAGNA

Valdastico, soccorso notturno sulla ferrata delle Anguane ma è un'esercitazione

Una persona si è fatta male a Valdastico sulla ferrata delle Anguane: si trova nel punto più difficile e l'elicottero non può intervenire. Questo è lo scenario ipotizzato nell'addestramento svoltosi lungo il tratto nero, cioè dove scattano più spesso le emergenze: impegnati una quindicina di volontari del Soccorso alpino e due istruttori